Genova agosto 2019 statistiche - News - Onoranze Funebri Comunali Genova* | Onoranze Funebri Genova

Genova agosto 2019 statistiche

Title
Vai ai contenuti

Genova agosto 2019 statistiche

Onoranze Funebri Comunali Genova* | Onoranze Funebri Genova

Genova 15 settembre 2019

Dopo mesi di secondi posti, finalmente la corazzata ASEF conquista il primato superando La Generale di 12 servizi...................COMPLIMENTI, ma..................a leggere meglio le statistiche si può notare che all'Ospedale di San Martino, ove, all'interno , esiste un Ufficio (che per le Legge italiana e per la Legge regionale SAREBBE VIETATO)  l'ASEF totalizza il 45% dei servizi......................86 su 182 ( non considerando i 16 dell'AMIU); percentuali quasi Bulgare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Abbiamo esumato un articolo di una decina di anni fa in cui l'allora Amministratrice dell'ASEF Dottoressa Tiozzo lamentava e DENUNCIAVA la presenza delle imprese private all'interno degli Istituti privati e, OHIBO', cosa succede? nel fecondo mese di agosto l'ASEF totalizza 45 servizi contro i 28 della La Generale
 
Dato che siamo tutti San Tommaso, alleghiamo la tabella ufficiale di rilevazione redatta dal Comune di Genova. Ognuno è libero di trarre le conclusioni che ritiene opportune. Leggi PDF completo.



Torna ai contenuti