Onoranze funebri comunali Genova, recensioni - News - Onoranze Funebri Comunali Genova* | Onoranze Funebri Genova

Onoranze funebri comunali Genova, recensioni

Title
Vai ai contenuti

Onoranze funebri comunali Genova, recensioni

Onoranze Funebri Comunali Genova* | Onoranze Funebri Genova
Alcune recensioni dei nostri Clienti.

Stefano
Ci siamo affidati a loro per il funerale del nostro caro papà. Hanno dei prezzi onestissimi e dei prodotti ottimi. Il signor Carlo, in agenzia, è di una cortesia e disponibilità unica. Vi agevolano in tutti i modi per aiutarvi in questo momento dolorosissimo. Pensano loro a tutto. Il signor Francesco, con i suoi collaboratori incaricati per il trasporto della bara, sono veramente professionali, premurosi e discreti. Grazie di cuore per il servizio impeccabile.

Davide
Sono passati alcuni mesi dal decesso di mia suocera e colgo l'occasione di salutare il Sig Francesco e  colleghi per il lavoro super professionale e l'umanita' dimostrata  in occasione del nostro lutto. grazie di cuore.

Roberto
Con la presente , tengo a ringraziare tutta l'equipe  delle Onoranze Funebri Comunali Genova, per la loro massima disponibilità, professionalità e soprattutto sensibilità, in un momento di estremo dolore, in Primis il Sig. Simone  per la sua attenzione del particolare e nel coordinare tutte le procedure necessarie, ed in seguito, il gruppo di persone coordinate dal Sig. Francesco, operatosi al massimo nell'ultimo viaggio della mia cara  Mamma  ( .......... )  vi ringrazio di vero cuore  cordialmente  Roberto.

Altre recensioni le trovate alla pagina dedicata >>>>



Torna ai contenuti